Sono in arrivo importanti novità per gli iscritti a Previndai, che renderanno più agevole, moderna e sicura la comunicazione e interazione con il Fondo attraverso l’Area Riservata. 

In queste settimane la struttura di Previndai è infatti al lavoro per permettere l’implementazione di nuove e utili funzionalità. Tra le principali novità c’è la possibilità di compilare e trasmettere direttamente via web le domande di prestazione ma anche il passaggio a una modalità di accesso ancora più sicura per visualizzare i dati più sensibili dell’Area Riservata.

Ancora, sarà attivata la sezione ‘Documentazione’, che conterrà, oltre alle informazioni già disponibili (come, per esempio, la Comunicazione Periodica), anche quelle riguardanti le prestazioni che saranno richieste on line a Previndai da quel momento in poi. 

Altra novità è la possibilità di compilare il Questionario di Autovalutazione direttamente dall’Area Riservata, funzionalità questa già resa disponibile nelle scorse settimane per gli iscritti a Previndai. E le novità non finiscono qui.  

Aggiornamenti più puntuali sulle tempistiche della loro introduzione seguiranno nei prossimi giorni e saranno comunicate sul sito web di Previndai e sui nostri canali social (Twitter e Linkedin); tutte le nuove funzionalità saranno disponibili dal prossimo luglio.

Condividi: