Iscrivi un familiare, fai crescere il suo futuro con Previndai!

Costi bassi, buoni rendimenti, un’esperienza di oltre 30 anni e tutta la trasparenza e l’affidabilità di Previndai. Sai che puoi metterli a disposizione anche dei tuoi cari? Da alcuni anni ormai il Fondo permette ai dirigenti di iscrivere anche i familiari fiscalmente a carico. Ci siamo però resi conto che questa opportunità non è nota a tutti i nostri oltre 86 mila manager. Per questo abbiamo deciso di avviare una campagna informativa sulla possibilità di iscrivere i familiari, che partirà nei prossimi giorni.

 

In occasione della campagna informativa Previndai ha pensato anche di lanciare l’iniziativa ‘Iscrivi un familiare, regalagli un albero’. Per tre mesi dall’avvio della campagna tutti i familiari fiscalmente a carico che verranno iscritti riceveranno un codice per ‘adottare’ un albero della Foresta Previndai. L’albero farà parte della Foresta Previndai, alla quale si potrà accedere anche dal sito www.previndai.it e risulterà come piantato dal Fondo e custodito dal familiare che vorrà riscattarlo. 

Come ‘custode’ il familiare avrà a disposizione una pagina nella quale potrà seguire la crescita del suo albero, con tanto di foto, geolocalizzazione e aggiornamenti sullo sviluppo dei progetti di crescita delle comunità locali dei luoghi svantaggiati del pianeta a cui la piantumazione dell’albero contribuirà. 

La foresta Previndai sarà anche un segno tangibile dell’impegno del Fondo per l’ambiente: non solo sarà indicata la quantità di anidride carbonica che gli alberi piantati saranno in grado di assorbire, ma la piantumazione, come accennato, contribuirà anche allo sviluppo delle comunità locali che custodiranno e potranno godere dei frutti degli alberi piantati. 

Presto arriveranno le mail nella quali si troverà tutto il materiale per approfondire questa opportunità, non solo testi, ma anche un video tutorial (guardalo qui) e un podcast (ascoltalo qui). E a seguire una serie di appuntamenti sui nostri social (LinkedIn e X) per scoprire le tante opportunità di iscrivere un familiare a Previndai. 

Intanto è possibile trovare tutte le informazioni principali a questa pagina, mentre per iscriverlo/a basta inoltrare la richiesta direttamente dall’Area Riservata accessibile da www.previndai.it.  

 

Condividi: