È arrivata all’ottava edizione l’iniziativa dedicata ai giovani neo-laureati. È possibile inoltrare le candidature entro il 31 gennaio 2023

Anche quest’anno Previndai rinnova il Premio di Laurea alla memoria di Franco Di Giovambattista, direttore generale del Fondo dal 1990 al 2015, con tre riconoscimenti del valore di 3 mila euro ciascuno.

Potranno partecipare all’iniziativa tutti i giovani che abbiano discusso nel corso del 2022 una tesi in Scienze attuariali applicate alle assicurazioni sociali, con una preferenza che sarà riconosciuta a quelle che trattino del tema della previdenza complementare. Le candidature dovranno arrivare entro il 31 gennaio 2023! 

Gli interessati dovranno inviare l’apposito modulo e gli altri documenti previsti dal Regolamento, tra cui una breve sintesi della tesi di laurea, all’indirizzo premiodilaurea@previndai.it, nei termini previsti.

Il modulo, la documentazione e il regolamento del Premio si possono scaricare alla pagina www.previndai.it/chi-siamo/#premio-di-laurea, dove è possibile trovare tutte le info utili e anche i vincitori delle edizioni precedenti.

 I riconoscimenti saranno assegnati da una Commissione composta da Presidente, Vice Presidente e Direttore generale di Previndai, due attuari e un docente universitario, designato dal Fondo.

Condividi: