Anche quest’anno tornano gli appuntamenti in diretta web per incontrare gli esperti del Fondo. Tante occasioni per conoscere meglio le opportunità per gli iscritti e la possibilità di scegliere i temi più interessanti per sé

 

Sono tanti gli appuntamenti 2024 in ‘Cartellone’ per i dirigenti iscritti a Previndai: per permettergli di conoscere meglio il loro Fondo, per fargli incontrare i professionisti che ogni giorno si prendono cura del loro futuro previdenziale e per dargli l’opportunità di interagire in diretta con loro. E sono tutti già disponibili grazie al calendario webinar 2024, dal quale è possibile iscriversi da subito a quelli di proprio interesse che si svolgeranno nel corso dell’anno, ottenendo anche un promemoria che ricorderà dell’appuntamento qualche giorno prima della diretta. 

Il tutto per rendere più semplice per i manager, che hanno sempre agende fitte di impegni, partecipare agli incontri, potendoli programmare con largo anticipo. E  per cercare di massimizzare una risorsa sempre molto scarsa per loro, il tempo, quest’anno i webinar sono stati ‘disegnati’ dal punto di vista degli iscritti, cercando di targettizzare il più possibile i temi e inserendo in un unico appuntamento gli argomenti più adatti a una determinata fascia d’età. Infatti, è molto probabile che un giovane dirigente sia più interessato a cosa Previndai può offrire nel corso della carriera o a come massimizzare l’investimento nel lungo periodo o ancora a come il Fondo potrebbe venire in aiuto in caso di disoccupazione; mentre chi è più vicino alla pensione potrebbe preferire un approfondimento su temi come le diverse tipologie di rendita o la Rita. Ovviamente ciascuno può scegliere di partecipare a tutti, nessuno o solo alcuni appuntamenti. 

Qui di seguito un riepilogo di tutti gli appuntamenti e a questo link un pdf che è possibile scaricare e salvare. Cliccando su ‘Registrati’ basterà inserire i propri dati per iscriversi e salvare in calendario un promemoria, che ricorderà dell’approssimarsi dell’appuntamento. Ad ogni modo prima dei webinar, e in tempo utile per ‘incastrare’ l’impegno tra gli altri, invieremo anche una mail di invito a partecipare alla nostra diretta. Da ricordare, infine, che tutti i nostri webinar sono registrati ed è possibile rivederli in differita dal nostro sito a questa pagina.

Condividi: