Disponibile su Apple Store e Google Play, per avere il Fondo a portata di click

Abbiamo lavorato molto a questo progetto, che ha richiesto anche più tempo del previsto per essere realizzato, ma la App di Previndai è finalmente disponibile per tutti i dispositivi (Apple e Android). Ed è un’App speciale, pensata a posta per i dirigenti, non un clone di altri strumenti già esistenti.

Abbiamo pensato di farla snella e facile da usare: è possibile trovarci tutti i dati più importanti che riassumono la propria posizione di previdenza complementare nel Fondo, dal suo valore complessivo alla suddivisione nei comparti scelti, dai rendimenti aggiornati (ogni 15 giorni) allo stato di avanzamento delle richieste (un’anticipazione, un riscatto, ecc..). 

Ancora, abbiamo previsto la possibilità di verificare la correttezza dei dati di contatto che Previndai ha a disposizione e abbiamo inserito la possibilità di aggiornarli direttamente dall’App, se non fossero più attuali. Una funzione molto utile perché, per ricevere tempestivamente tutte le comunicazioni più importanti sulla propria posizione di previdenza complementare in Previndai, è fondamentale che i  contatti siano aggiornati. 

Infine, abbiamo previsto il riconoscimento biometrico (facciale o con impronta a seconda di quello supportato dal proprio dispositivo) e anche le notifiche sullo stato di avanzamento di una richiesta (anticipazioni, riscatti o altro), in modo da ricevere gli aggiornamenti direttamente sul proprio cellulare, senza necessità di attivarsi per contattare il Fondo al telefono o per email.

Per scarica la app basta cliccare qui dal tuo telefono o tablet!

Condividi: