Quest’anno abbiamo pensato a un ‘cartellone’ di eventi per conoscere meglio il Fondo, dalle opzioni di investimento alle opportunità fiscali, fino a tutte le nuove funzionalità on line
Un calendario webinar per aiutare i nostri iscritti a trarre il meglio da Previndai. Quest’anno abbiamo deciso di organizzare un vero e proprio cartellone di appuntamenti dedicati ai nostri manager, per anticiparvi le date e permettervi di organizzarvi per seguire quelli di maggiore interesse per voi. Il nostro obiettivo è farvi risparmiare tempo, dandovi la possibilità di seguire solo quelli che trattano una tematica per voi particolarmente importante, perché sappiamo bene quanto il tempo sia una risorsa scarsa per i dirigenti.
Così, dopo il primo webinar generale sulle caratteristiche del Fondo, tenuto lo scorso 17 gennaio (potete trovare la registrazione a questo link), l’appuntamento del 15 marzo sarà dedicato a farvi scoprire tutto quello che potete fare da soli, direttamente dalla vostra Area Riservata, per svolgere le varie attività nei ritagli di tempo a vostra disposizione, anche di sera o nei week end, perché i nostri servizi on line sono sempre disponibili.
Ma cosa trovo nell’Area Riservata? Dall’Area Riservata è possibile, per esempio, controllare quanto avete accumulato nel vostro salvadanaio previdenziale, com’è organizzato il portafoglio degli investimenti, ma anche chiedere dei cambi di comparto o fare dei preventivi on line; per esempio per capire come variano gli importi con i vari tipi di rendita a disposizione o per capire a quanto ammonterebbe un’anticipazione, quante tasse si pagherebbero sulla somma e molto altro. Non solo dallo scorso luglio è possibile richiedere queste e tutte le altre prestazioni direttamente on line, sempre dall’ Area Riservata.
Noi siamo comunque sempre a disposizione per supportarvi e i webinar non sono certo sostitutivi della nostra disponibilità al telefono o per mail, anzi vi ricordiamo che potete contattarci ai recapiti che trovate qui.
Nei giorni scorsi avete ricevuto una mail che vi invitava a registrarvi all’appuntamento del prossimo 15 marzo, basta seguire le indicazioni per partecipare!
Ma in calendario ci sono anche altri appuntamenti tematici: il 16 maggio sarà la volta del webinar dedicato al vostro portafogli previdenziale: parleremo dei comparti di Previndai, di come orientarsi nella scelta di quelli giusti, daremo un aggiornamento sugli andamenti, approfondiremo gli switch, e faremo il punto sulle politiche di investimento; il 15 di giugno ci dedicheremo, invece, ai vantaggi fiscali ai quali avete diritto come iscritti Previndai mentre l’ultimo appuntamento di questa stagione sarà il 20 di luglio con un focus sui vari tipi di prestazione che è possibile richiedere durante il periodo di iscrizione al Fondo, dalle anticipazioni alla Rita fino ai vari tipi di rendita e molto altro.